26 Maggio 2013
Vince
Alessandro Musolino
“La Rosa D'Argento”
Domenica scorsa al Belvedere di Uboldo
con 188/200, secondo miglior risultato con altri cinque tiratori e con un 190/200 di Paolo Cavarzan
A cura di Pino e Rocco Facchini
Alessandro Musolino sul podio del Tav Belvedere
La Rosa d'oro si colloca notoriamente tra le più belle competizioni sportive tiravolistiche lombarde e viene da moltissimi anni organizzata dai dirigenti del tiro a volo Belvedere di Uboldo.
L'importante gara anche quest'anno ha raggiunto, come in linea di massima avviene negli anni scorsi, oltre centosessanta tiratori provenienti da tutte le parti.
Come al solito hanno partecipato tiratori del livello di Derek Burnett e di Ivan Rossi, papà di Jessica che con altri tre hanno conseguito lo stesso risultato di Alessandro Musolino prima categoria del tav Le Bettole di Trecate con il risultato di 188/200 piattelli.
Naturalmente hanno anche partecipato alcuni altri tiratori del Piemonte come l'habituè Pino Antonicelli, Daniele Granata, Lorena Bancone indubbiamente accompagnata da Alessandro e Peppino Musolino, Andrea Guarnieri, Tiziano Tamburelli, Domenico Aloisi, Marco Clerici, Sebastiano Palumbo, Sebastiano Stranges e qualche altro.
E' il caso giustamente di affermare che Alessandro Musolino, anche alla luce del brillante risultato odierno, dopo il passaggio di quest'anno in prima categoria ha affermato la capacità di affrontare con grande naturalezza e semplicità la nuova esperienza dei ventiquattro grammi con un primo impatto positivo, dopo una brillante esperienza in seconda categoria.
Pertanto conferma senza ombra di dubbio di poter competere in prima categoria perché classificabile quale tiratore assolutamente all'altezza da poter competere.
Vincere la rosa d'argento, per Alessandro deve essere stata una vera e straordinaria emozione, per giunta con il miglior risultato di tutti i tiratori partecipanti di prima categoria.
E' una gran bella soddisfazione per cui al carissimo Alessandro rivolgiamo a nome mio personale in qualità di Capo della Fitav regionale e di tutta la delegazione regionale del Piemonte le più sincere ed affettuose congratulazioni estese al carissimo papà Peppino.
Scarica il file pdf della nota
Torna alle News
|