19 Maggio 2013
Al Tiro a Volo Carpignano Sesia
In centoventi tiratori partecipanti al Terzo Gran Premio di Compak Sporting
Soddisfatti del successo ottenuto il Presidente della società Giovanni Tribolo e l'intera e numerosa grande sua famiglia che ha concorso in modo determinante alla brillante riuscita
A cura di Rocco Facchini
Il podio della categoria Eccellenza |
Domenica diciannove maggio con una giornata dal clima molto modestamente variabile si è svolta una delle più belle competizioni che il Piemonte ha avuto in previsione dal calendario federale ed è proprio nel caso del terzo gran premio di Compart sporting
La Categoria Ladies sul podio |
che si è svolto a Carpignano Sesia con circa centoventi partecipanti provenienti da tutte le parti di molte Regioni italiane.
Molto apprezzato dai partecipanti il livello di ospitalità assicurato in primo luogo dal Presidente della storica associazione tiravolistica di Carpignano Sesia Giovanni Tribolo che ha curato insieme alla propria consorte Signora Iole e da tutti i figli con i propri congiunti presenti e divisi un pò da tutte le parti, cucina. bar, segreteria, caricamento delle macchine lanciapiattelli e quant'altro previsto.
Quattro campi molto ben funzionanti che hanno garantito un ottimo svolgimento della gara a cento piattelli sotto la direzione del Coordinatore Giuseppe Martin e dal Refes Gianfranco Vandanesi oltre agli otto direttori di tiro come Paolo Pozzati, Carlo Tartaglia, Michele Bancone, Patrizia Rubino, Giuseppe Gillone, Enrico Gallo, Roberto Negri e Luigi Pastori.
La gara è regolarmente iniziata alle nove ed è terminata verso le diciassette e quarantacinque e poco dopo gli shoot-off e la definizione delle classifiche definitive è immediatamente iniziata la cerimonia di premiazione alla quale erano presenti molti tiratori e famigliari.
Dopo una brevissima introduzione del coordinatore della gara ha preso la parola il Capo della Fitav regionale Pino Facchini il quale ha rivolto un caloroso benvenuto a tutti i partecipanti e dopo averli ringraziati tutti per la straordinaria partecipazione ha rivolto parole di apprezzamento alla famiglia del Presidente Giovanni Tribolo per la encomiabile ospitalità ed infine tutti i direttori di tiro per il loro lodevole impegno.
Il Podio Junior |
Pino Facchini ha anche rimarcato nel suo brevissimo intervento la soddisfazione della Fitav regionale piemontese nell'apprezzare il Consiglio ed il Presidente federale On. Sen. Luciano Rossi che puntualmente ogni anno nella redazione del calendario federale riserva al Piemonte occasioni come quella odierna ed anche altre importantissime.
Immediatamente dopo si è passato alla consegna dei premi ai tiratori che sono andati a podio così come segue:
Eccellenza
De Tomasi Enrico 93/100
Formis Flavio 89/100 + 6
Moretti Claudio 89/100 + 5
Prima categoria
Linetti Rolan 94/100
Pagliarani Roberto 87/100
Ballini Achille 87/100
Seconda categoria
Campiglio Claudio 93/100
Dal Cin Marco 92/100
Casagrande Franco 88/100
Terza categoria
Rigamonti Stefano 86/100
Genovese Francesco 85/100
Caterina Antonio 82/100
Veterani
Zamboni Giovanni 89/100
Pastori Luigi 83/100
Gibellini Enzo 81/100
Master
Ferrari Gianmario 84/100
Mometti Alessandro 85/100+2
Iulita Massimo 85/100+1
Lady
Maruzzo Martina 86/100
Petagine Ana Cecilia 69/100
Raso Marika 62/100
Junior
Panizza Luca 75/100
Fongaro Nicola 65/100
Bertani Mattia 60/100
A conclusione tutti a casa!!!!
A cura di Rocco Facchini
Scarica il file pdf della nota
Torna alle News
|