13 Aprile 2011
Massimo Buzzaccaro
Vince il Primo Gran Premio di Prima categoria al Tav Vecio Piave
Con un magico 122 (24-25-25-23-25) e uno straordinario 24 in finale Massimo Buzzaccaro totalizza un 146/150 che non lascia dubbio sulla qualità della gara svolta e vince il primo Gran Premio Fitav di prima categoria.
Massimo, già campione italiano di prima categoria ha sempre fatto parte delle squadre di Società e quasi sempre considerato tiratore componente della squadra partecipante al Campionato delle Regioni che tra gli altri anche per suo merito nel 2009, per due soli piattelli non conseguì il titolo italiano.
Massimo Buzzaccaro per capacità, serietà e classe è sicuramente considerabile tra i più forti tiratori piemontesi di prestigiosa appartenenza allo storico Tiro a Volo Asti San Marzanotto oggi presieduto da Filippo Scaglione.
Il Comitato regionale e il Presidente Pino Facchini interpretando la più larga condivisione del tiro a volo piemontese esprimono all'amico Massimo le più sincere congratulazioni per la prestigiosa vittoria che oggi inequivocabilmente si aggiunge al suo lunghissimo elenco.

Massimo Buzzaccaro premiato, nel Novembre scorso alla festa del Tiro a Volo a Leinì, dal Presidente Pino Facchini |

Massimo Buzzaccaro impegnato nella sua micidiale imbracciata al Tav Concaverde durante il Campionato Invernale a Squadre |

La calma e la ponderatezza, alla base del suo successo, sono evidenti anche all'occhio meno esperto |

Anche dopo avere colpito il bersaglio, il tiratore piemontese non si concede un attimo di rilassamento |
Torna alle News
|