Home Commenti Ricerca         

Comitato Regionale del Piemonte

Via Giordano Bruno, 191 - 10134 TORINO

Tel./Fax 011-780.51.03 - Cell. 337-21.65.76

mail: info@fitavpiemonte.it

   


Home
Su
Struttura Regionale
Campionati
Società
Calendario Gare
Immagini
Albo d'Oro
Sponsor
Link
Contatti
Archivio News 2009

Home Su

Johnny Pellielo rientra  dal Gran Prix  dei Paesi Latini  che si è svolto a San Paolo del Brasile con al collo una nuova medaglia d’oro

Congratulazioni del Presidente Pino Facchini e dei Consiglieri regionali

Chi non conosce fino in fondo e nei minimi particolari Giovanni  Pellielo non potrà mai esprimere un reale ed obbiettivo giudizio sulla sua  grande qualità di tiratore di unico ed ineguagliabile livello.

Era molto evidente che dopo il  risultato, non tanto gratificante per lui, del primo Gran Premio di Cellino Attanasio era scontato prevedere, per chi lo conosce bene, dovesse immediatamente  far sgomberare dalle menti dei  pochi analisti sportivi del tiro a volo di tutte le età e soprattutto di tutte le generazioni, anche più recenti, perché dovranno  rassegnarsi a guardarlo convintamente quale ancora unica risorsa della fossa olimpica del tiro a volo  italiano in grado di poter assicurare concretamente, non da libro dei sogni, rispetto e stima dal contesto  del tiro a volo  internazionale.

Chi lo conosce bene …assicura  ne vedremo ancora delle belle!!!!

Figuriamoci  se  Pellielo  smette di mettersi in gioco………..per qualcuno che si meraviglia, a Johnny piace troppo questo gioco e quindi  continua a vincere, soprattutto quando conta,  con un montepremi valutato in 250.000 euro, come ha fatto in quest’ultimo fine settimana ……non dietro l’angolo….…ma  a San Paolo del Brasile con un altro clima ed altre temperature per Lui  non abituali ………..eppure con 145 centri su 150 piattelli ha ancora imposto  il suo carattere, la sua voglia di vincere, la sua freddezza e……. consentite a chi scrive di poter affermare ……la sua  straordinaria grande classe…. che non è poco …vi pare? 

Complimenti  affettuosi dal Presidente Pino Facchini, dai membri del Comitato regionale del Piemonte e dall’Organizzazione territoriale al nostro più illustre tiratore piemontese con grande e sincera ammirazione,  sicuri di poterlo incontrare e salutare  quanto prima ai suoi puntualissimi allenamenti al Tiro a Volo San Giovanni di Vercelli.

 

Inviare a info@fitavpiemonte.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2009 FITAV Comitato Regionale Piemonte
Sito realizzato da Danilo Serranti
Ultimo aggiornamento: 16-03-10